Filosofia
Avete mai colto una mela da un albero selvatico? Avete provato il sapore unico, diverso da qualunque altra mela che avete mangiato fino a quel momento?
Ecco quello in cui crediamo: l’unicità. La natura non soffre di omologazioni, fa come vuole e stupisce ogni volta. Alla Fabbrica di San Martino nulla è replicabile, per questo è tanto speciale. La tenuta, la vigna, la cantina, l’uliveto, i nostri prodotti; tutto è originale perché fatto nel rispetto della natura.
Niente è in grado di raccontare un territorio come i suoi prodotti; attraverso l’alimentazione non soddisfiamo semplicemente un bisogno fondamentale ma ci mettiamo in relazione con il nostro ambiente, un’esperienza che ci incuriosisce e arricchisce, proprio come quando gustiamo una mela colta da un albero selvatico.
Desideriamo far vivere ai nostri ospiti una vacanza esclusiva: rilassante, salutare e rigenerante. Curiamo personalmente ogni dettaglio per condividere cio’ che di meraviglioso abbiamo la fortuna di vivere ogni giorno.